mercoledì 7 dicembre 2016

GRANDI NUMERI PER IL 4^ TROFEO BIKELAND


Appuntamento di caratura nazionale quello della scorsa domenica presso il parco La Fornace di Città di Castello e per tutti gli appassionati di ciclocross. 
Il 4^ Trofeo Bikeland, organizzato come di consueto dal Bikeland Team Bike 2003 con la collaborazione della pro loco di Riosecco ha visto oltre 200 atleti al via in occasione della seconda prova delll'Umbria Master Cross, la gara oltretutto era top class e attribuiva punteggi per partecipare al campionato italiano che si terrà in gennaio a Silvelle di Trebaseleghe.
 I partecipanti provenienti da tutta Italia si sono misurati in tre manche consecutive di durata variabile a seconda delle categorie. Percorso molto vario e tecnico ricco di ostacoli naturali ed artificiali che come ogni edizione fa soffrire e divertire ad un tempo sia crossisti che pubblico. Spazio anche ai più piccoli che si sono misurati in un tracciato dedicato a loro.
Protagonisti di giornata sono stati indubbiamente i nomi più altisonanti al via con un Antonio Folcarelli che ha dominato dal primo all'ultimo giro. Distanziati di diversi secondi lo seguivano Emanuele Di Giovanni e Riccardo Ridolfi.
Il calore del pubblico era comunque per gli atleti di casa,   Alessio Polidori , Matteo Donati, Mattia Zoccolanti e Carmelina Esposito, per non parlare di tutti gli altri tifernati al via che hanno corso una bellissima prova. 

Nessun commento:

Posta un commento