lunedì 28 dicembre 2015

















Domenica 27/12/2015 si è svolta l'ultima prova del circuito di ciclocross " Umbria Master Cross ", gara valevole  anche come ultima prova del campionato regionale. Il campo di gara allestito a Morrano di Orvieto, ha dato vita all' "Orvieto Wine Cross", di scena i ciclocrossisti umbri si sono cimentati in  uno spettacolo unico, su un campo di gara non facile per le pendenze e le salite da fare con la bici in spalla e definito dagli organizzatori molto simile al tracciato che si andrà a gareggiare il 9 e 10 gennaio  ai Campionati Italiani di Ciclocross a Monte Prat in Friuli, ( personalmente, ritengo eccessiva l'enfasi degli organizzatori dopo aver visionato il video di promozione dei campionati italiani, ma naturalmente , il mio è un parere personale).
 La nebbia che è calata durante la manifestazione ha reso ulteriormente viscido un terreno che ha visto non pochi ruzzoloni per fortuna senza conseguenze. Soddisfazione per la squadra del Team Bikeland 2003 che si è affermata conquistando ben cinque titoli regionali, nelle seguenti categorie:

Junior:                Mattia Zoccolanti
Donne unica:       Lina Esposito
Master 1:            Alessio Polidori
Master 2:            Matteo Donati
Master 5:            Paolo Sebastiani

Non vanno dimenticati i piazzamenti in classifica di  Romina Perugini terza (Donne Unica); Nicolò Marsiglietti terzo (ELM); Marsiglietti Michele quinto (M3);  Carlo Arcaleni terzo (M4); Pasquetti Vanni decimo (M4); Mauro Cozzari terzo ( M5); Mauro Vigna dodicesimo (M6).
Prossimo appuntamento prima dei campionati italiani, l'ultima tappa del "Giro d'Italia di Ciclocross" all' Ippodromo " Le Capannelle" a Roma.
 Animo ragazzi!!!



Nessun commento:

Posta un commento