domenica 22 novembre 2015

MONTONE 22/11/2015


Grande prova degli atleti del Team Bikeland, impegnati questa mattina a Santa Maria di Sette, nel comune di Montone, nella seconda prova dell'Umbria Master Cross, circuto regionale di ciclocross valido per l'assegnazione del titolo di campione regionale di specialità.
Su un percorso molto allentato dalla copiosa pioggia caduta ieri, si sono cimentati oltre 100 atleti, divisi in 2 partenze.
Nella prima gara, disputata alle 9.30, ottiene la prima vittoria di stagione lo junior Mattia Zoccolanti, in testa per buona parte della sua partenza; bel successo anche per il master 5 Paolo Sebastiani, a suo agio nel fango di Montone.
Ottiene la vittoria tra le donne Lina Esposito mentre Carlo Arcaleni perde in volata la seconda posizione di categoria, ma sale comunque sul podio, così come Mauro Cozzari.
Anche nella seconda gara, partita alle 10.30 e riservata alla categoria Elite, under 23, Master sport 1, 2 e 3, i portacolori del Team Bikeland si sono ben comportati: tra i master 1 si impone infatti Alessio Polidori e tra i 2 Matteo Donati, che si impone  nonostante una foratura lontano dai box che lo costringe ad un lungo tratto a piedi.
Buon terzo posto infine tra i master 3 per Michele Marsiglietti, impegnato in settimana con Mauro Vigna a supporto della società organizzatrice.
Appuntamento per domenica 29 a Città di Castello, parco della Fornace per la terza prova del circuito.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento